Lo Studio Legale Associato Bruzzi e Vittuari, grazie all’esperienza maturata nei numerosi anni di attività, fornisce consulenza e assistenza, giudiziale e stragiudiziale, in materia di diritto successorio ed ereditario.
I professionisti dello studio hanno maturato una vasta esperienza in sede giudiziale e stragiudiziale, in materia di impugnazione di testamenti, accordi divisionali e transazioni fra gli eredi.
In particolare l’attività di consulenza e assistenza offerta attiene anche alla valutazione di presenza di vizi formali o di disposizioni testamentarie nulle o annullabili che possono portare all’impugnazione del testamento, come, ancora alle ipotesi di lesione dei diritti dei legittimari. Si accompagnerà il cliente in ogni fase concernente la valutazione in merito all’accettazione dell’eredità, espressa, pura e semplice, ovvero accettazione dell’eredità con beneficio d’inventario, ovvero alla rinuncia dell’eredità in presenza di debiti ereditari.
Lo studio legale presta assistenza a Bologna e su tutto il territorio nazionale, per la redazione della dichiarazione di successione.