Lo studio legale, fondato nel 1973, dall’Avv. Silvano Bruzzi, si è ampliato con la partecipazione e collaborazione dell’Avv. Katia Vittuari e dell’Avv. Sara Bruzzi.
Nel 2011 si è tramutato nell’attuale forma di associazione professionale tra avvocati.
Nel corso degli anni la struttura si è sviluppata e oggi si occupa di assistenza completa nell’ambito del diritto civile, diritto di famiglia, separazioni e divorzi, successioni, redazione di contratti, locazioni, sfratti, condominio, diritto di lavoro, responsabilità civile contrattuale e extracontrattuale (risarcimento danni).
Oltre ai privati, anche aziende e società si rivolgono allo studio che fornisce assistenza nell’ambito del recupero crediti, segue le procedure fallimentari e le esecuzioni mobiliari e immobiliari.
Gli avvocati Bruzzi e Vittuari prestano assistenza anche nelle procedure di amministrazione di sostegno, separazione di coppie di fatto e affidamento dei figli, mediazione e negoziazione assistita.
Lo studio legale è a Bologna, i nostri servizi legali si estendono in tutta Italia.
Gli assistiti meno abbienti possono chiedere e godere del patrocinio a spese dello Stato, nei casi e nei limiti previsti dalla legge.
Competenza, esperienza, passione, trasparenza e correttezza contraddistinguono gli avvocati dello studio nel rispetto ed in ottemperanza al mandato conferito dal cliente.
(codice deontologico Europeo 1.1)